mercoledì 19 novembre 2008

LA GRANDE N.C.F.K C'E'

E' BENE E' BENE tutto cio che finisce bene anche se l'anno scorso non è finita bene, forse, la colpa è anche del capitano che vi ha abbandonato nella partita decisiva per i suoi soliti modi di fare, ma quest'anno la situazione è diversa infatti in una intervista alla cus ha dichiarato di essere cambiato e maturato sottolineando che anche la squadra è maturata e che l'affiatamento è cresciuto e che la ncfk ha trovato il giusto spirito che la portera dice regiorgio "a vincere" sopratutto per i nuovi acquisti fatti allo scadere del calciomercato
Infatti la situazione e leggermente cambiata hanno lasciato la squadra il mitico jolly masullo michele per prob di salute (si pensa carriera finita per lui) ,nicola calamita problemi di demenza (ma forse rientra a gennaio)e il grande acquisto dell anno scorso hassan (che abbandona la ncfk per una squadra di bassa classifica 'il resto del mondo')
Una squadra rinforzata ? Dice il capitano "assolutamente si" infatti grazie all inserimento in rosa di Angelo ,Andrea e Busso che si vanno a unire a pecora giacomo ale vincenzo marco e il grande portierone francesco , la squadra sembra avere piu risorse, infatti e possibile dare fiato facendo in modo che la sostituzione non appare piu come una cosa da fare , ma diventa una arma in piu sfruttando appunto le capicita di una seconda squadra che entra e fa male più della prima.
Va notato che allo scadere della conferenza un giornalista con aria ironica pone al capitano la domnda "ma hassan????" e sempre con aria ironica ilcapitano risponde morto un papa se ne fa un altro !!!! andrea mariani ,e poi quasi sghignazzando si alza e alzando la mano destra dice ci vediamo alla prima di campionato io ho finito!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che quest'anno la grande NCFK può seriamente arrivare fino in fondo...sono divisi equamente tasso tecnico,forza fisica e il gruppo si è notevolmente rafforzato grazie alle numerose serate alcoliche intraprese...l'unica persona che ci potrà far perdere è come al solito il nostro grande capitano!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il nostro capitano come Mourinho e Zenga? I giornalisti hanno paura di lui e cercano di metterlo in difficoltà, non sanno che l'arma per metterlo K.O. non è chiedergli degli abbandoni ma dargli un borghetti!!!

Anonimo ha detto...

devi dire ke la piazza quest'anno è molto pretenziosa...e nn sono ammessi fallimenti...il capitano.neo allenatore...organizzatore...ragioniere...dirimpettaio...lo sa benissimo..è un uomo ke nn ha paura delle figure di merda(quante ne ha fatte)ed ha accettato questa ennesima sfida.la grande NCFK vincerà il torneo???

Anonimo ha detto...

ragaaa!!sono uscite le quote dei vari bookmakers:
vittoria campionato ncfk:
snai 2,55
bwin 2,50
better 2,70
strike 2,40
match point 2,55

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto ci chiediamo se saranno deteminanti i consueti litigi con il brizzolato arbitro veterano del CUS...
Ulteriore minaccia è data dalla bottiglia alcoolica, vista spesso comparire a bordo campo e foriera di grandi sventure....

regiorgioI ha detto...

ragzza soino usciti i gironi siamo nel girone c

regiorgioI ha detto...

mercoledi cerchiamo di fare una partita per vedere come giokare mi devo portare la lavagnetta????